Mondo Inter

Agresti: «Dumfries buon investimento Inter, Asllani e Bellanova incognite»

Agresti, ospite nella trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato del rendimento di alcuni giocatori dell’Inter. In particolare il giornalista si è soffermato su Gosens, Dumfries, Asllani e Bellanova. 

DISCORSI FIFFERENTIStefano Agresti ha espresso una sua opinione su alcuni investimenti degli ultimi due anni dell’Inter: «Robin Gosens finora ha reso meno di quanto si aspettava l’Inter. Su Denzel Dumfries a mio avviso la realtà è un po’ diversa perché è stato preso per sostituire Achraf Hakimi. I nerazzurri lo hanno acquistato a un prezzo inferiore rispetto a quello che hanno incassato dal PSG per la cessione del marocchino. Poi sono stati bravi a valorizzarlo visto che sull’olandese c’è l’interesse tanti club di Premier League che potrebbero pagarlo a un prezzo superiore rispetto a quello d’acquisto. Per cui io credo che le valutazioni sui due calciatori siano differenti. Semmai finora possiamo discutere gli investimenti fatti su alcuni giovani per i quali sono stati spesi molti soldi. Penso a Kristjan Asllani e a Raoul Bellanova, che pensavo avrebbero avuto maggiore minutaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.