Mondo Inter

Agresti: “Difesa Juventus? Criticata anche quella dell’Inter. Godin-de Ligt…”

Juventus e Inter sono separate da un punto, ma molto spesso le valutazioni sulle due squadre sono profondamente diverse (a favore dei bianconeri). Il giornalista Stefano Agresti, in collegamento con “Radio Sportiva”, ha paragonato le due retroguardie e i principali acquisti delle due squadre, Godin e de Ligt.

DIFESA NON ERMETICA – Stefano Agresti trova delle difficoltà in entrambi i pacchetti arretrati, nonostante il primo e secondo posto in Serie A«Problemi in difesa per la Juventus? È stata criticata anche la difesa dell’Inter, soprattutto Diego Godin in questo scorcio di stagione, anche giustamente. Non è stata criticata solo la difesa della Juventus, però prendere tanti gol su calcio piazzato è un problema grosso per una difesa. Credo che non sia una casualità se si prendono tanti gol su calcio piazzato, se si creano tanti presupposti su cui gli avversari possono sfruttarli. Credo che anche questo sia un limite che la Juventus deve limare. Certe difficoltà di Matthijs de Ligt sono comprensibili, considerata la giovane età e l’adattamento al nostro calcio, però è anche vero che siamo davanti a un calciatore pagato tanto. Gli si concedono delle attenuanti, però forse ci aspettavamo qualcosa di più avendolo ammirato con la maglia dell’Ajax».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.