Mondo Inter

Agresti sul derby: «Inter solida, opportunità sprecata per Frattesi»

Agresti, in diretta da Radio Radio, ha commentato la prestazione fatta dall’Inter nel derby di Coppa Italia contro il Milan.

L’ANALISI – Stefano Agresti, intervenuto a Radio Radio, ha analizzato il pareggio nella semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Agresti ha anche commentato la prestazione negativa di Davide Frattesi: «L’Inter ha creato di più, ha tirato più in porta, è stata sempre solida e dentro la partita, anche se con tanti errori tecnici. Qualche giocatore ha deluso, ad esempio Frattesi, perché ieri aveva una grande opportunità in quanto era stato preferito a Mkhitaryan. Hai la sensazione che questo ragazzo sia più utile a gara in corso che da titolare. Fatica ad essere continuo e in quel ruolo la continuità è fondamentale. Maignan ha preso tutto a parte il gol, per il resto è stato decisivo. Il ritorno decide tutto: per fortuna non c’è la regola dei gol in trasferta, in caso di pareggio si va ai rigori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.