Mondo Inter

Agresti: “Conte irrispettoso verso Inter, Sensi e Barella. Vidal a gennaio…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, Nicolò Barella, Stefano Sensi e Arturo Vidal

CONTE – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti sullo sfogo del tecnico dell’Inter, Antonio Conte, nel post partita di Champions League, Borussia Dortmund-Inter: «Conte è un allenatore straordinario perché ottiene il massimo dai giocatori che allena, ma questa uscita è clamorosamente irrispettosa nei confronti del club che gli riconosce 11 milioni netti a stagione e che ha cercato di accontentarlo in tutto».

BORUSSIA DORTMUND-INTER – «Conte al termine della gara contro il Borussia Dortmund avrebbe dovuto spiegare come sia stato possibile che la sua squadra abbia perso dopo essere stata in vantaggio per 2-0. I 10 giocatori di movimento del Borussia hanno giocato 1000 minuti in più di quelli dell’Inter».

SENSI E BARELLA – «Le parole di Conte sono state ingenerose nei confronti di alcuni giocatori che non saranno esperti, ma sono punti fermi della nostra Nazionale come Sensi e Barella».

VIDAL-INTER – «Vidal all’Inter a gennaio è una possibilità, lui pensa di lasciare il Barcellona ed è legato a Conte ma guadagna molto e si tratterebbe di un investimento importante: vedremo se Conte riuscirà a convincere il suo club».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’eventuale eliminazione dalla Champions League permetterebbe a Conte di concentrarsi di più sul campionato, ma il terzo posto lo costringerebbe a giocare l’Europa League che potrebbe essere un intralcio in questo senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.