Agresti: “Conte irrispettoso verso Inter, Sensi e Barella. Vidal a gennaio…”

Articolo di
8 novembre 2019, 11:26
Stefano Agresti
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, Nicolò Barella, Stefano Sensi e Arturo Vidal

CONTE – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti sullo sfogo del tecnico dell’Inter, Antonio Conte, nel post partita di Champions League, Borussia Dortmund-Inter: «Conte è un allenatore straordinario perché ottiene il massimo dai giocatori che allena, ma questa uscita è clamorosamente irrispettosa nei confronti del club che gli riconosce 11 milioni netti a stagione e che ha cercato di accontentarlo in tutto».

BORUSSIA DORTMUND-INTER – «Conte al termine della gara contro il Borussia Dortmund avrebbe dovuto spiegare come sia stato possibile che la sua squadra abbia perso dopo essere stata in vantaggio per 2-0. I 10 giocatori di movimento del Borussia hanno giocato 1000 minuti in più di quelli dell’Inter».

SENSI E BARELLA – «Le parole di Conte sono state ingenerose nei confronti di alcuni giocatori che non saranno esperti, ma sono punti fermi della nostra Nazionale come Sensi e Barella».

VIDAL-INTER – «Vidal all’Inter a gennaio è una possibilità, lui pensa di lasciare il Barcellona ed è legato a Conte ma guadagna molto e si tratterebbe di un investimento importante: vedremo se Conte riuscirà a convincere il suo club».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’eventuale eliminazione dalla Champions League permetterebbe a Conte di concentrarsi di più sul campionato, ma il terzo posto lo costringerebbe a giocare l’Europa League che potrebbe essere un intralcio in questo senso».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE