Mondo Inter

Agresti: “Conte non ancora convinto di Eriksen. Juventus-Inter…”

Eriksen ha giocato l’ultima partita dell’Inter, col Ludogorets, sbloccandola grazie a un gol al 71′. In vista della Juventus il giornalista Stefano Agresti, intervenuto durante “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato di come Conte dovrà scegliere per domenica.

IMPEGNO IN DUBBIOChristian Eriksen è stato il principale acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio, ma fin qui ha giocato titolare solo due volte. Per Stefano Agresti, in vista di Juventus-Inter, non è scontato che il danese possa partire dal primo minuto: «È difficile capirlo. Ascoltando Antonio Conte mi sembra di comprendere che lui ancora non è convinto dell’impegno di Eriksen dall’inizio, soprattutto in partite competitive e combattute. L’ha schierato in Europa League col Ludogorets, non mi pare che sia così convinto che il campione danese, perché è effettivamente a tutti gli effetti un campione, sia già pronto per giocare partite di questo tipo. Francamente io quando vedo Eriksen in campo penso che debba giocare sempre, perché è un giocatore che fa la differenza. Contro la Juventus non so se aspettarmelo in campo, dicendo la verità conoscendo Conte e il suo modo di agire forse me lo aspetto in campo giovedì di nuovo contro il Ludogorets, ma non contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.