Mondo Inter

Agresti: “Conte non ancora convinto di Eriksen. Juventus-Inter…”

Eriksen ha giocato l’ultima partita dell’Inter, col Ludogorets, sbloccandola grazie a un gol al 71′. In vista della Juventus il giornalista Stefano Agresti, intervenuto durante “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato di come Conte dovrà scegliere per domenica.

IMPEGNO IN DUBBIOChristian Eriksen è stato il principale acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio, ma fin qui ha giocato titolare solo due volte. Per Stefano Agresti, in vista di Juventus-Inter, non è scontato che il danese possa partire dal primo minuto: «È difficile capirlo. Ascoltando Antonio Conte mi sembra di comprendere che lui ancora non è convinto dell’impegno di Eriksen dall’inizio, soprattutto in partite competitive e combattute. L’ha schierato in Europa League col Ludogorets, non mi pare che sia così convinto che il campione danese, perché è effettivamente a tutti gli effetti un campione, sia già pronto per giocare partite di questo tipo. Francamente io quando vedo Eriksen in campo penso che debba giocare sempre, perché è un giocatore che fa la differenza. Contro la Juventus non so se aspettarmelo in campo, dicendo la verità conoscendo Conte e il suo modo di agire forse me lo aspetto in campo giovedì di nuovo contro il Ludogorets, ma non contro la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.