Mondo Inter

Agresti: «Ambiente Porto? In campo vanno i giocatori! Favori Inter»

Advertisement

Porto-Inter vedrà un clima non certamente favorevole alla squadra di Inzaghi, non solo per la questione tifosi (vedi articolo). Agresti, in collegamento con Radio Radio – Lo Sport, vede però un vantaggio da poter sfruttare stasera.

MINIMO VANTAGGIO – Per Stefano Agresti il gol di Romelu Lukaku all’andata può fare tutta la differenza del mondo stasera per l’Inter«Oltre a sperarlo io penso che sia leggermente favorita. Perché comunque ha la possibilità di giocare per due risultati su tre: non giocherà per il pareggio, ma l’X2 qualificherebbe l’Inter e perdendo un gol di scarto andrebbe ai supplementari. L’Inter ha i favori del pronostico, il Porto è un avversario forte e l’ambiente sarà caldissimo. Il clima provocatorio che denuncia Hakan Calhanoglu ci sta, bisogna capire quanto l’arbitro sarà condizionato e quanto i giocatori lo saranno. I tifosi possono essere caldi, ma in campo vanno i giocatori. L’assenza di Milan Skriniar è importante, perché giocherà Matteo Darmian dietro con Denzel Dumfries che può essere decisivo in positivo e in negativo, non essendo affidabile in fase difensiva».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.