Mondo Inter

Agoumé torna titolare, il Brest incappa in una rovinosa sconfitta casalinga

Agoumé è partito titolare in Brest-Montpellier, match di Ligue 1. La sfida si è conclusa con il netto successo degli ospiti per 0-4.

BRUTTO STOPLucien Agoumé, dopo aver iniziato dalla panchina contro l’Olympique Marsiglia nell’ultimo turno di campionato, torna titolare dal 1′ in Brest-Montpellier. La formazione allenata da Michel Der Zakarian, reduce da un impressionante filotto di sei vittorie consecutive, va in svantaggio nel primo minuto di recupero del primo tempo con il gol di Elye Wahi. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano al 47′ con Stephy Mavididi e trovano addirittura il tris con Junior Sambia al 60′. Agoumé lascia il campo al 61′ con i suoi sotto di tre reti e al suo posto entra Hugo Magnetti. La sconfitta assume proporzioni disastrose con la quarta marcatura di Valère Germain all’85’. L’ottimo periodo di forma del Brest trova un duro stop con questo 0-4 casalingo. La squadra del giovane centrocampista in prestito dall’Inter resta ferma a ventiquattro punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.