Mondo Inter

Agoumé torna a disposizione del Troyes, ma per ora solo panchina

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare prima della sosta stagionale, Lucien Agoumé è tornato a disposizione per il Troyes. Solo panchina, però, per il centrocampista in prestito dall’Inter.

RITORNO – Prosegue il recupero di Lucien Agoumé dopo l’ultimo infortunio. La stagione del centrocampista di proprietà dell’Inter era iniziata nel migliore dei modi con la maglia del Troyes, fino allo stop forzato. Che è terminato oggi, con il ritorno in panchina del giocatore. Nello 0-0 della squadra contro il Nantes, il centrocampista in prestito dai nerazzurri non è sceso in campo, ma solo il fatto che sia stato di nuovo in panchina è un buon segnale. Prima del ritorno in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock