Mondo Inter

Agoume, Inter ha una convinzione: ecco perché lo continua a monitorare

Lucien Agoume, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia, potrebbe avere un futuro in nerazzurro

PROGETTO – Queste le parole di Fabrizio Romano sul possibile futuro di Lucien Agoume, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia. «Lucien Agoume è centrocampista su cui l’Inter crede tanto. Lo ha comprato un anno fa, lo ha mandato in prestito allo Spezia con un’idea molto chiara. Non quella di un semplice prestito di un giocatore da far girare in circolo per l’Europa, per l’Italia nei prossimi anni. Ma di un ragazzo che può avere un futuro in nerazzurro. Per questo l’Inter è molto contenta della sua prima presenza da titolare. L’ha fatta contro il Parma, subito su ottimi livelli. Un giocatore, in cui in prospettiva, avendo solo 18 anni, l’Inter crede tantissimo perché è convinta che possa far parte del gruppo Prima Squadra nel giro di una o due stagioni. Ecco perché si sta andando avanti a monitorarlo. Un’Inter molto soddisfatta dell’impatto del ragazzo che sta entrando nelle rotazioni dello Spezia. Adesso è chiaro che l’Inter si aspetta questo percorso verso gennaio per non far perdere una stagione ad Agoume, credendo molto nelle qualità del giocatore».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.