Mondo Inter

Agostini: “Derby, meglio l’Inter. Capocannoniere? Occhio a Lukaku”

Massimo Agostini, ex attaccante di Milan e Roma, si aggiunge al coro di coloro che vedono l’Inter favorita nel derby di sabato. Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Agostini ha commentato la condizione del Milan, e lanciato un pronostico su Romelu Lukaku.

MILAN SFAVORITO – Anche Massimo Agostini non è soddisfatto della partenza del Milan, che vede sfavorito rispetto all’Inter, nel derby di sabato: «È sempre stato una partita a sé, che magari usciva fuori dal resto del campionato. È una gara che si gioca col sangue agli occhi, quindi forse capita al momento giusto per far capire a Marco Giampaolo che se ha in mano una squadra come il Milan, questa deve andare a mille. Antonio Conte ha già dato un’impronta molto significativa alla squadra e ai giocatori che ha voluto. Da una parte c’è un allenatore che ha subito fatto vedere quello che vuole, dall’altra ancora non si è visto ancora niente di quello che vuole Giampaolo. Sulla carta il Milan parte sfavorito».

PROSSIMO CAPOCANNONIERE – Parlando invece dell’attaccante che vincerà il titolo di capocannoniere a fine anno, Agostini vede due giocatori in lizza: «Se Maurizio Sarri riesce a inquadrare bene la situazione alla Juventus, potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Ma darei un’occhiata a Romelu Lukaku, che è un gigante buono, un lavoratore che pensa alla squadra, ma anche uno che è messo nelle condizioni di fare tanti gol. Con Conte può esprimere tutte le sue potenzialità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.