Agostini: “Derby, meglio l’Inter. Capocannoniere? Occhio a Lukaku”

Articolo di
16 Settembre 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Massimo Agostini, ex attaccante di Milan e Roma, si aggiunge al coro di coloro che vedono l’Inter favorita nel derby di sabato. Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Agostini ha commentato la condizione del Milan, e lanciato un pronostico su Romelu Lukaku.

MILAN SFAVORITO – Anche Massimo Agostini non è soddisfatto della partenza del Milan, che vede sfavorito rispetto all’Inter, nel derby di sabato: «È sempre stato una partita a sé, che magari usciva fuori dal resto del campionato. È una gara che si gioca col sangue agli occhi, quindi forse capita al momento giusto per far capire a Marco Giampaolo che se ha in mano una squadra come il Milan, questa deve andare a mille. Antonio Conte ha già dato un’impronta molto significativa alla squadra e ai giocatori che ha voluto. Da una parte c’è un allenatore che ha subito fatto vedere quello che vuole, dall’altra ancora non si è visto ancora niente di quello che vuole Giampaolo. Sulla carta il Milan parte sfavorito».

PROSSIMO CAPOCANNONIERE – Parlando invece dell’attaccante che vincerà il titolo di capocannoniere a fine anno, Agostini vede due giocatori in lizza: «Se Maurizio Sarri riesce a inquadrare bene la situazione alla Juventus, potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Ma darei un’occhiata a Romelu Lukaku, che è un gigante buono, un lavoratore che pensa alla squadra, ma anche uno che è messo nelle condizioni di fare tanti gol. Con Conte può esprimere tutte le sue potenzialità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.