Mondo Inter

Agostini: “Addio Icardi? Inter perde tanto, ma se i rimpiazzi sono…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com” nel corso dell’evento “The Coach Experience” a Rimini, Massimo Agostini, ex attaccante, ha parlato in chiave Inter dei centravanti Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Mauro Icardi.

LUKAKU E DZEKO – Queste le parole di Massimo Agostini, ex attaccante, sul possibile arrivo all’Inter di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, rispettivamente da Manchester United e Roma: «Sono due grandi campioni. Dzeko è un po’ più avanti con l’età ma secondo me due anni in Italia a grandi livelli li può fare. Dispiace solo per l’Inter perché aveva un grande attaccante come Icardi, e con quello che è successo perde un potenziale offensivo importantissimo. Ma se i rimpiazzi sono giocatori come Dzeko e Lukaku…».

LUKAKU«Ha potenza fisica, fa reparto da solo ma gioca anche con la squadra. I tabellini sono abbastanza importanti a livello di gol. Problema ad ambientarsi in Italia? Questi giocatori hanno una personalità importante, sono abituati alle grandi platee. Può fare molto molto bene nel calcio italiano».

ICARDI ALLA JUVE«Io lo vedo bene in qualunque squadra, come ad esempio nel Napoli di Ancelotti. Nella Juve non è mai facile giocare, ma Icardi farebbe comodo a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.