Agostinelli: “Derby? Milan incredibile ma non è facile! Inter…”

Articolo di
28 febbraio 2018, 20:29
Andrea Agostinelli

Domenica sera a San Siro andrà in scena Milan-Inter, derby che potrebbe dire molto sulla corsa Champions League considerando anche che la Roma sfiderà il Napoli e la Lazio affronterà la Juventus: Andrea Agostinelli dice la sua sul derby milanese ai microfoni di RMC Sport

DERBY CON VISTA CHAMPIONS – Domenica sera a San Siro si affronteranno un Milan in grandissima forma e un’Inter che con il Benevento è riuscita a trovare una boccata di ossigeno. Andrea Agostinelli dice la sua sul derby: «Se mi aspettavo la risalita del Milan? Visto il rendimento offerto fino a due mesi fa, direi di no. Se dovesse vincere il derby entra nettamente tra le squadre in lizza per un posto in Champions. Detto questo, domenica non sarà assolutamente facile».

DIFFERENZE – L’ex giocatore commenta poi la differenza tra le due squadre: «Il cambio di passo del Milan è incredibile, basti pensare al rendimento di Bonaventura da quando è arrivato Rino Gattuso: se in dodici presenze con Vincenzo Montella non aveva mai segnato con Rino invece ha fatto cinque gol in sette match, vuol dire che la partecipazione dei centrocampisti in zona gol rappresenta parte della svolta dei rossoneri: non si può dire lo stesso ad esempio dell’Inter».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE