Agnelli: “Juventus, ferma volontà di concludere la stagione! Il 18 maggio…”

Articolo di
1 Maggio 2020, 15:26
Condividi questo articolo

La Lega Serie A ha ribadito la sua ferma volontà di riprendere il campionato (vedi articolo), smentendo di fatto quanto precedentemente dichiarato dal ministro dello Sport Spadafora (vedi articolo). Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, prende posizione. Di seguito il suo intervento nel corso dell’assemblea, riportato da “Tuttosport”

POSIZIONE – La Lega Serie A ribadisce la volontà di concludere il campionato, posizione condivisa dal presidente della Juventus Andrea Agnelli: «Mi associo anche io ai complimenti e ai consensi unanimi per il lavoro del presidente Paolo Dal Pino e ne approfitto per ribadire con forza un aspetto. Voi sapete che io non sono molto mediatico e preferisco il silenzio, questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla volontà della Juventus. Ebbene, io ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20. Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca».

Fonte: tuttosport.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.