Mondo Inter

Agnelli: “Affinità con Inter e Milan per la prima volta in 10 anni! Zhang…”

Agnelli ha parlato in conferenza stampa a margine dell’Assemblea degli Azionisti della Juventus. Il presidente bianconero si è detto felice e soddisfatto di condividere strategie e idee con Inter e Milan. Di seguito le sue dichiarazioni

FEELING Andrea Agnelli parla della condivisione di strategie e idee con Inter e Milan: «L’incontro con Inter e Milan ha fatto scalpore? Ha fatto scalpore non so bene a chi, nel senso che siamo entrati dalla porta principale. Se non avessimo voluto farci vedere non avremmo fatto la riunione nella sede del Milan. Quello che c’è di positivo, almeno da parte mia, è che in dieci anni di gestione della Juventus è la prima volta che vedo un’affinità e un allineamento di interessi con Milan e Inter. Interessi reali e non di facciata, quindi condivisione di strategie per lo sviluppo della Serie A. Se lavoriamo assieme credo che la possibilità di crescita del sistema sia più probabile che non se non lavorassimo assieme».

RINGRAZIAMENTI – Agnelli ringrazia personalmente i rappresentanti delle due società milanesi: «Di questo sono particolarmente grato a Steven Zhang da una parte e il fondo Elliott dall’altra e poi al management che esprimono sia Inter che Milan. Quindi dico Alessandro Antonello da una parte, perché Giuseppe Marotta fa altro, lo dico io prima che scriviate che non l’ho citato, e Ivan Gazidis dall’altra. Questo fa si che se noi mettiamo insieme i nostri marchi e le nostre strategie a favore della Serie A, questa non può che avere un maggior successo. Quindi mi auspico che questa relazione vada avanti, ma non ho motivi per pensare il contrario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.