Ag. Rafinha: “Grande partita! Ha dato ritmo e spettacolo”

Articolo di
12 febbraio 2018, 16:00
Rafinha Alcântara Inter

Mazinho, padre e agente di Rafinha, ha esaltato la prestazione dell’ex Barcellona contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Globoesporte

ESTASI RAFINHA – «Ha fatto una grande partita. Ha dato un ritmo spettacolare di gioco, facendo correre la squadra. È anche riuscito a partecipare al gol e provocare amche un’espulsione. Inoltre, ha messo in mostra alcune partenze e assist. Sfortunatamente non ha fatto gol, ma è stata una grande partita. Congratulazioni per quello che ha fatto».

MINUTAGGIO E INTER – «Sta cercando a poco a poco di ritrovarsi in questa squadra per ottenere la titolarità. A poco a poco, sta anche cercando il ritmo partita e sfruttando i minuti che gioca. Rafinha ha giocato pochissimo nella prima partita, nella seconda partita è già riuscito a giocare 25 minuti, e ora ha ottenuto un po’ di più: 35 minuti. Il gruppo è forte. Oggi è terzo in Italia. Ci sono ancora molte partite per finire il campionato e ha tutto per mantenere questa posizione e qualificarsi alla Champions. È il grande obiettivo di tutti».







ALTRE NOTIZIE