Ag. Padelli: “Ridicolizzarlo non corretto! Non è Handanovic ma no errori”

Articolo di
1 Marzo 2020, 07:47
Daniele Padelli
Condividi questo articolo

Padelli è stato titolare per tutto il mese di febbraio, visto l’infortunio di Handanovic. Il suo agente Silvano Martina, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato il rendimento e pure il rinvio di Juventus-Inter.

MESE POSITIVOSilvano Martina promuove il suo assistito Daniele Padelli: «È sempre stato sereno, abbiamo parlato spesso. Gli sono state date responsabilità che non aveva in occasione di alcuni gol subiti. Gli ho detto di stare tranquillo: di errori realmente non ne ha fatti. In un gol subito, nella dinamica c’è un compagno di squadra che manca il pallone. Cosa doveva fare il portiere? Non ha fatto un errore. E nell’altro Zlatan Ibrahimovic ha tirato a due metri da solo. Facile dare addosso a Padelli e chi se ne frega, ho sentito commenti offensivi anche da Gene Gnocchi che secondo me dovrebbe vergognarsi. Ormai il paese è così, non pretendo certo di cambiarlo. Padelli non ha fatto grandi parate ma non è stato disastroso. Poi tutto si può fare meglio, è chiaro, ma consideriamo anche che non giocava da tre anni e poi l’Inter ha perso delle partite anche con Samir Handanovic. Ridicolizzare il ragazzo però non è corretto, poi Padelli sa benissimo di non essere Handanovic. Rinnovo? Lasciamogli finire la stagione e poi si vedrà. All’Inter tornerà Ionut Andrei Radu, quindi bisognerà parlare con la società. Vedremo».

IL RINVIO – Martina, agente di Padelli, parla anche del posticipo di Juventus-Inter al 13 maggio: «Se è stato deciso così, chi ha preso la decisione avrà avuto delle buone ragioni. Se i giochi non saranno già fatti, con il rinvio al 13 maggio, la lotta Scudetto verrà decisa alla fine. Meglio rinviarle tutte? Magari ci sarebbe stata una maggiore regolarità».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE