Ag. Lautaro Martinez: “Difficile farlo giocare poco. È un tormento, però…”

Articolo di
3 dicembre 2018, 18:12
Lautaro Martinez

Intervistato sulle frequenze di Radio Sur, Alberto Yaque, uno dei rappresentanti di Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’attaccante dell’Inter.

Queste le parole di Alberto Yaque, uno dei rappresentanti di Lautaro Martinez, riportate da “Calciomercato.com”: Sulle possibilità la scorsa estate di rimanere al Racing in prestito dopo l’acquisto dell’Inter: «Era impossibile, era un tema del quale si era già parlato. Gli stessi tifosi del Racing avevano espresso questo desiderio, ma era già tutto deciso e sapevamo fosse impossibile. Lui è un ragazzo che ha una personalità incredibile, tutto quello che gli viene chiesto lo fa».

“COMPLICATO TENERLO IN PANCHINA” – Sullo scarso minutaggio di gioco concesso da Luciano Spalletti: «Questo è un tema difficile, sono stato tre mesi a Milano e posso dire che avere un giocatore come Lautaro e concedergli poco spazio in campo è complicato. Per fortuna, di recente ha giocato una partita intera ed è riuscito anche a segnare: non tutti riescono, è difficile che un giocatore possa avere un’opportunità così. Dico che è complicato tenerlo in panchina perché sai che il centravanti titolare è il capocannoniere della Serie A. Però ora la sta prendendo meglio, e sta cercando di superare questo tormento. Si sa che uno vuole giocare sempre, specie sapendo che lo puoi fare».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE