Mondo Inter

Ag. Kinkoue: «Giovane che deve fare esperienza. Percorso simile a Pirola»

Kinkoue ha appena terminato il suo secondo anno nella Primavera allenata da Madonna e il suo futuro va ancora deciso. Come dichiarato dal suo agente Fabrizio Ferrari ai microfoni di “Tutto Mercato Web”, il difensore francese classe 2002 potrebbe seguire le orme di Pirola.

PERCORSO DI MATURAZIONE – Étienne Youte Kinkoue è arrivato all’Inter nell’estate del 2019 dal Troyes e ha disputato due stagioni nella Primavera di Armando Madonna. Ora è il momento di fare il salto nel calcio dei grandi e la società nerazzurra deve decidere il da farsi. Kinkoue ha un contratto fino al 2024 (rinnovato lo scorso anno, vedi articolo). A “Tutto Mercato Web”, l’operatore di mercato e suo agente Fabrizio Ferrari ha rilasciato queste dichiarazioni: «Kinkoue fa parte di quel gruppo di giovani che deve andare a giocare per fare un po’ di esperienza. Può fare un percorso simile a quello fatto da Lorenzo Pirola». Ferrari prevede un’operazione simile a quella che ha portato Pirola al Monza nella scorsa stagione a titolo temporaneo (prestito che potrebbe essere confermato per un ulteriore anno, vedi articolo).

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button