Mondo Inter

Ag. Di Gregorio: “Obiettivo titolarità nell’Inter! Il Monza è solo uno step”

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Di Gregorio, ha rilasciato una lunga intervista al portale “Pianeta Serie B”. L’estremo difensore, di proprietà Inter, ha voglia di tornare all’Inter per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic

FUTURO – Michele Di Gregorio, portiere del Monza di proprietà dell’Inter, ha le idee chiare per il futuro: tornare in nerazzurro e raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali. L’estremo difensore, di proprietà del club nerazzurro, ha avuto a che fare con il coronavirus di recente. Il suo agente, Carlo Alberto Belloni, ha rilasciato queste dichiarazioni al portale “Pianeta Serie B”: “Se dobbiamo parlare di obiettivi a lungo raggio, l’abbiamo sempre detto e non ci nascondiamo oggi, direi che l’obiettivo è quello di tornare a giocare nell’Inter. Michele ci è cresciuto da quando ha 6 anni e abbiamo prolungato per altri 4 anni con i nerazzurri. Anche loro, quindi, hanno la consapevolezza di avere in grembo un portiere di assoluta prospettiva. Vice Handanovic? Lo sloveno ha 32/33 anni, Michele ne ha esattamente 10 in meno. Il percorso che ha portato Handanovic a diventare portiere e capitano dell’Inter, Di Gregorio lo farà e noi ci siamo immaginati di poterlo fare appunto col Monza, che ha grandi progetti e ambizioni, non si sono nascosti nel dire che vogliono vincere il campionato di B e una volta arrivati in A non vogliono fare le comparse. Hanno un potenziale economico tale da poter mantenere la massima serie, cosa che riesce a poche neopromosse proprio per un discorso di budget e stipendi“.

Fonte: Pianetaserieb.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.