Mondo InterPrimo Piano

Ag. Biraghi: “Scelta condivisa da tutti all’Inter e li conosce già! Lukaku…”

Mario Giuffredi – agente di Biraghi -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla del ritorno del suo assistito all’Inter e della scelta condivisa di riportarlo a Milano, inoltre fa un commento sulla stagione di Lukaku

IL SOGNO DI BIRAGHI – Protagonista delle ultime ore in casa nerazzurra, l’agente Mario Giuffredi gioisce per aver concluso il trasferimento dell’esterno mancino classe ’92: «A parte che Biraghi conosce già qualche calciatore che è stato con lui in nazionale, è padrone dell’ambiente perché è cresciuto lì e conosce tutti i dirigenti, quindi ambientarsi è più facile per lui. L’Inter è una delle squadre che lotterà per lo scudetto insieme a Juventus e Napoli. Quando all’Inter prendono un giocatore, è sempre una scelta condivisa da tutti, altrimenti non lo prendono: non esiste prendere un giocatore perché piace di più a Beppe Marotta, più a Piero Ausilio o più ad Antonio Conte, anche se in genere l’input fondamentale è quello del tecnico, però poi la scelta dev’essere condivisa da tutti e per Biraghi all’Inter è stato così. Biraghi è stato a cena con la squadra. Ha cantato? Questa è la dimostrazione che si è ambientato velocemente (sorride, ndr). Biraghi è stato il primo ragazzo che ho preso, quando non giocava alla Juve Stabia e il suo sogno era quello di ritornare all’Inter: dopo otto-nove anni di lavoro insieme è tornato qui, per noi è un grande orgoglio. Secondo me Cristiano Ronaldo quest’anno farà più gol di Romelu Lukaku. Il Milan è dietro Inter, Juventus e Napoli, ma non dietro Atalanta, Lazio e Roma…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.