Mondo Inter

Ag. Abraham (Eintracht F.): “Jovic come Icardi. Inter, attenta!”

Renato Cedrola, agente del capitano dell’Eintracht Francoforte David Abraham, ha parlato al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio della squadra tedesca e dei punti di forza, a cui l’Inter dovrà fare molta attenzione nel doppio confronto di Europa League

GRANDE POTENZIALE – «L’Eintracht ha un potenziale incredibile, in attacco hanno tre giocatori pazzeschi come Haller, Jovic e Rebic. Magari in mezzo al campo possono soffrire un po’ l’Inter. Ma per il resto è una squadra temibile ovunque».

ATTACCANTI A CONFRONTO – «Jovic assomiglia a Icardi per il senso della posizione in area di rigore, anche se lui aiuta di più la squadra in fase di possesso. Il gruppo lo rispetta, è ben voluto. Per come gioca sarebbe meglio andasse in una big rispetto che ad una squadra di medio livello, perché ha bisogno di essere servito molto in area. Oggi vale almeno 70-80 milioni di euro».

Fonte: gianlucadimarzio.com – Francesco Porzio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh