Mondo Inter

Adriano, l’incontro con i soci di sette Inter Club della Lombardia – FOTO

Adriano, dopo aver assistito a San Siro alla splendida vittoria per 3-0 in Coppa Italia contro il Milan, ha incontrato i soci di 7 Inter Club della Lombardia.

INCONTRO – A rendere noto l’incontro tra Adriano e i soci dei sette Inter Club più numerosi della Lombardia è stato la stessa società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale delle foto sui propri canali social. “Svegliarsi la mattina dopo aver vinto un derby e strappato la qualificazione per la finale di Coppa Italia è già una buona occasione per essere felici. A sette tra i Club più numerosi della Lombardia è andata anche meglio: mercoledì 20 aprile i soci dei coordinamenti di Varese, Voghera, Cremona-Lodi, Como, Bergamo, Brescia, Lecco sono stati accolti all’Inter HQ e hanno incontrato l’Imperatore Adriano. Dopo il Trophy Room Tour e la visita nella sede nerazzurra, l’ultima tappa è stata nella terrazza panoramica con la fantastica vista della città di Milano dove tutti i presenti hanno conosciuto dal vivo il fuoriclasse nerazzurro“.

Inter - Instagram
Inter – Instagram

Fonti: Inter.it e Instagram Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh