Mondo Inter

Addio Conte, la rabbia dei tifosi. Oggi pomeriggio cda ordinario per l’Inter – CdS

Dura contestazione dei tifosi dell’Inter ieri a pochi giorni dalla vittoria dello scudetto. Oggi nel cda dell’Inter si parlerà anche dell’addio di Conte. Di seguito la notizia riportata dal “Corriere dello Sport”.

RABBIA TIFOSI – Ieri mattina la rabbia e la contestazione dei tifosi dell’Inter che avevano già capito tutto, manifestando la propria disapprovazione con degli striscioni diretti contro la società o comunque contro l’addio di Antonio Conte. Una contestazione record considerando che pochi giorni fa si festeggiava lo scudetto. Due appelli però vani, quelli della Curva Nord, visto l’epilogo. Oggi pomeriggio invece, sempre quanto riportato dal quotidiano romano, ci sarà il cda dell’Inter dove ci sarà l’approvazione della trimestrale nel quale si parlerà inevitabilmente dell’addio di Antonio Conte.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh