Mondo Inter

Adani: “Zanetti uguale per quarant’anni! Una volta si allenò dalla Reggina”

Adani è stato protagonista di una diretta Instagram nell’account di Vieri. L’ex difensore, all’Inter dal 2002 al 2004 e ora opinionista per Sky Sport, ha ricordato un aneddoto con Zanetti protagonista.

IL MODELLO – Da Daniele Adani grandi parole per il suo ex capitano all’Inter: «Javier Zanetti è uguale per trecentosessantacinque giorni all’anno per quarant’anni. Io bevo Coca-Cola Zero, lui può berne quaranta ed è sempre davanti a tutti negli allenamenti. Una volta era infortunato, è andato la mattina al centro sportivo della Reggina per allenarsi. Ovviamente gli hanno detto di sì, lui è andato a chiederlo ai ragazzi della foresteria in sala pranzo. L’ha chiesto anche a loro, perché oltre a chiedere il permesso devono accettarlo anche loro. L’ho chiamato la sera prima di Ecuador-Argentina (partita decisiva per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, ndr), Zanetti è venuto ospite a Sky ed esultava come un ragazzino. È il secondo di tutti i tempi come presenze, lì però era il primo perché Javier Mascherano non l’aveva ancora superato. È tornato a casa e ci ha mandato i video dei figli che esultavano, lo capisci che cos’è? Zanetti è una persona che non ce la fa a non essere corretto e giusto nella professione. Se tu arrivi all’Inter e al Milan hai Paolo Maldini e Zanetti, che peraltro sono profili simili: non puoi non seguirli, è così per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.