Mondo Inter

Adani: «Vista Inter dei tempi d’oro ma manca stabilità! Sconcerti indelicato»

Lele Adani giudica la prestazione dell’Inter contro la Fiorentina. L’ex giocatore, oggi opinionista, ha individuato anche cose positive nonostante la mancanza di stabilità difensiva. Poi commenta le parole di Sconcerti. Le sue parole alla Bobo Tv

NO ALLA VIOLENZAAdani dice la sua sulle parole di Sconcerti (vedi articolo) in merito agli episodi in tribuna di Fiorentina-Inter: «Parole Sconcerti? Non è stato delicato a trattare gli episodi successi in tribuna al Franchi. Non si può essere comprensivi davanti alla violenza. Non c’è modo di giustificare o ammorbidire la violenza, va sempre condannata. Allo stadio si va per vedere la partita, stop».

COSE DA CAMPO − Poi Adani si concentra sulla gara del Franchi: «Sulle cose positive vedo le cose dell’anno scorso dell’Inter. Penso che l’Inter come spirito, creatività, le azioni da gol che fa, comincia a ritornare quella dei tempi d’oro. Ricordiamo che l’Inter sta giocando senza Brozovic e senza Lukaku, giocatori importanti per qualità e leadership. Ma c’è da trovare un po’ di stabilità. Una squadra evoluta difende come attacca e attacca come difende, le due fasi al momento non sono da grande squadra. Deve crescere e migliorare. Il target dell’Inter è il primo posto. Acerbi è un centrale non un braccetto, con Ikone sono due passi diversi. Se non arriva il raddoppio ti fa male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.