x

Mondo Inter

Adani: «Troppe sconfitte per l’Inter! E prima di una partita decisiva»

Advertisement

Lele Adani in studio nel corso di “90° Minuto” in onda su Rai 2, ha espresso al propria opinione riguardo l’ottava sconfitta in campionato dell’Inter contro lo Spezia.

TROPPE SCONFITTEAdani analizza il periodo dell’Inter, sempre caratterizzato da alti e bassi e la sconfitta contro lo Spezia prima del Porto: «L’Inter ha perso otto partite in campionato, sono troppe. Vero che contro lo Spezia ha creato tanto, ma la stagione è stata fatta troppo di alti e bassi e le sconfitte sono innumerevoli per una squadra che deve vincere il campionato prima di una partita decisiva in Champions League».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.