Mondo Inter

Adani: «SuperLega, il calcio è rimasto unito! La risposta di tutto il popolo»

Adani, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista, nel corso di una diretta Instagram con l’amico Bobo Vieri, ha parlato dello stop della SuperLeague.

STOP SUPERLEGAAdani, nel corso di una diretta Instagram con il suo amico Vieri, ha parlato dello stop della SuperLega e della risposta che è arrivata da tutto il mondo del calcio, e non solo: «La SuperLega non è durata molto! Questo sai perché Bobo? Perché la risposta del calcio è stata all’unisono. Il calcio è rimasto unito e non vuole che gli si tolga il merito del senso dello sport, del gioco, del conquistarsi un obiettivo anche se sei una piccola realtà. Il più piccolo che batte il più grande. È finito tutto! Visto che potere ha il calcio? È intervenuta anche la politica, ma il segnale più grande è stato di tutta la gente, del popolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh