Mondo Inter

Adani su Milan-Inter: «Lukaku ed Eriksen: meno male che il campo parla»

Daniele Adani commenta in modo piccato il risultato di Milan-Inter, rispondendo a chi criticava Lukaku e Eriksen. Ecco le sue parole.

RIVINCITARomelu Lukaku e Christian Eriksen sono tra i protagonisti di Milan-Inter, anche se la scena è tutta per Lautaro Martinez. Il belga entra nel match servendo l’assist per il vantaggio del numero 10, e firmando poi il gol dello 0-3. Il danese guida la manovra assieme a Marcelo Brozovic, senza mai andare in sofferenza, nemmeno in fase di copertura. E, a fine partita, Daniele Adani commenta in modo piccato le critiche su questi due giocatori: “In effetti, Lukaku non è decisivo, Eriksen non è funzionale e la costruzione dal basso guardando il secondo gol non serve a nulla. Meno male che il campo parla…meglio. #calciovero”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh