Mondo Inter

Adani sottolinea: «Sui gol presi Inter mai in inferiorità numerica!»

Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4.

SUPERFICIALEDaniele Adani, protagonista del suo programma Viva il Futbol con Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus 4-4: «Mi sembrava impossibile per l’Inter farsela scappare una volta passata sul più due. Quelle sono disattenzioni di ogni tipo: singole e di reparto. Singole della Juventus, di reparto dei nerazzurri. La posizione dei calciatori sul terzo gol della Juventus era altissima, anche se poi erano riusciti a rientrare. La squadra di Inzaghi non è mai stata, nei gol, in inferiorità numerica. Era messe bene con i suoi uomini, ma è stata superficiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.