Mondo Inter

Adani: «Sensi agli Europei? Sarà preso in considerazione, uno si è fermato»

Sensi non ha partecipato a Italia-Irlanda del Nord 2-0, in quanto in tribuna (vedi articolo). Daniele Adani, ospite di “23” su Sky Sport, non esclude però una sua presenza a giugno agli Europei.

FIDUCIA INTATTA – Meno di tre mesi agli Europei, il commissario tecnico Roberto Mancini si avvicina il tempo delle scelte. Daniele Adani valuta il centrocampo: «Sono tutti simili i giocatori, hanno tutti certe caratteristiche. Stefano Sensi era sicuramente preso in considerazione, dopo vediamo. Gaetano Castrovilli è un altro giocatore rispetto a Sensi, Nicolò Barella dà altre cose in più: Castrovilli però ha un passo con la palla che non ha nessuno nel nostro centrocampo. Ma si è un po’ fermato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.