Mondo Inter

Adani: «Radu, grandi parate. Il suo errore non inferiore a un altro»

Daniele Adani ha preso le difese di Ionut Radu, dopo il grave errore commesso dal portiere di proprietà dell’Inter nella sfida tra Fiorentina e Cremonese. Alla Domenica Sportiva, su Rai Due, l’ex difensore ha paragonato lo sbaglio del portiere rumeno con quello di Gollini, sottolineando anche le grandi parate del primo.

ANALISI COMPLETA Daniele Adani prende le difese di Ionut Radu, protagonista ieri di un grave errore in Fiorentina-Cremonese. L’ex difensore ha parlato così della prestazione del portiere di proprietà dell’Inter: «Bisogna analizzare sia le prodezze che gli errori. L’errore di Radu è molto grave, ma non inferiore a quello fatto da Gollini nel gol preso direttamente da calcio d’angolo. Nell’analisi globale sono due gravissimi errori. Bisogna però anche dire che Radu durante la partita ha fatto grandi parate. Che invece Gollini non ha fatto. L’errore ci sta, ma l’analisi bisogna farla sempre in modo completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.