Mondo Inter

Adani: «Radu? L’Inter ha vinto giocando da Handanovic! A Bologna 25’»

Adani difende sia Radu sia la scelta, dell’Inter e anche di altre squadre, di giocare dal portiere. L’ex difensore, da Bobo TV, ricorda anche come spesso la squadra di Inzaghi cominci da Handanovic.

BRUTTA PROVADaniele Adani condanna l’atteggiamento di mercoledì: «L’Inter ha iniziato la partita come aveva finito le altre, cioè dominandola. Ha fatto venticinque minuti dove ha giocato molto bene, arrivando a tirare e concludere con diversi giocatori. Dominava il gioco, era in totale presidio degli ultimi trenta metri avversari. Ha esattamente cominciato come aveva finito le altre partite, ma ha finito sul gol di Marko Arnautovic. La partita dopo l’1-1 molto male, sotto tutti gli aspetti. Ha sbagliato tantissimo tecnicamente, poco lucida, i cambi non hanno dato nulla. Dal gol di Arnautovic l’Inter ha spento la luce, non ha più giocato a calcio e con quell’errore perdi. Ha l’aggravante che era partita bene, con il gol di Ivan Perisic, ma se esci e non rientri sei costretto a recuperare. E non sarà facile a Udine».

LO SVARIONE – Adani difende il portiere rumeno: «Un errore, quello di Ionut Andrei Radu, ha condizionato la partita. Radu ha sbagliato perché aspettava diversamente la palla. Non mette dietro il piede d’appoggio a sufficienza, si calcia l’altro piede e liscia la palla. Gianluigi Buffon lunedì ha fatto lo stesso, ma non c’è da insegnare niente a Buffon. Non c’entra niente la costruzione da dietro: sono stupidate! L’Inter ha perso la partita, ma com’è arrivata a vincere i campionati? Con i palloni giocati da Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.