Mondo Inter

Adani: «Mkhitaryan è tra i più forti in Serie A, bravo Inzaghi»

Lele Adani ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport dove ha trattato diversi temi legati a ciò che succede e succederà in casa Inter. 

CENTROCAMPO – Lele Adani è tra coloro che apprezzano come Hakan Calhanoglu abbia fatto suo il ruolo di regista: «È stato molto bravo nel lavorare senza palla, nel correre all’indietro, contrastare ad aprirsi a un ruolo nuovo. Tra i meriti di questa soluzione ci sono quelli di Inzaghi. Ciò non significa che ora l’Inter possa rinunciare a Brozovic, è un giocatore fondamentale. Va detto che Mkhitaryan come mezzala ha avuto una crescita esponenziale. È diventato tra i centrocampisti più forti della Serie A».

LUKAKU – Adani ha poi continuato parlando di Romelu Lukaku e del mercato: «Lukaku va tenuto. Il senso di averlo preso non è quello di perderlo dopo un anno ma di valutarlo nel biennio. Stessa cosa vale per Dzeko, perché privarsene? Kessié secondo me è un giocatore che serve ad ogni squadra, è un giocatore di forza e personalità. Sarebbe un incremento notevole nella rosa e nelle rotazioni in campo, al di là delle partenze che potranno esserci». L’ivoriano potrebbe arrivare nel caso in cui Marcelo Brozovic dovesse salutare Milano.

fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.