Mondo Inter

Adani: «Meritava il Porto, l’Inter ha speculato. Contenti ma…»

Daniele Adani va controcorrente, non elogia l’Inter e parla dei meriti del Porto nelle due partita. L’ex calciatore non ha apprezzato l’atteggiamento nerazzurro e lo espone sulla BoboTV.

MERITI – I nerazzurri sono passati, ma secondo Daniele Adani c’è da sottolineare altro: «L’Inter è passata, ma meritava il Porto per le occasioni. Siamo contenti per le squadre italiane, ma se vai a vedere le occasioni meritava il Porto anche all’andata. L’espulsione di Otavio ha deciso la qualificazione, quel gol degli ultimi dieci minuti gli è servito a speculare. Oggettivamente è così, il Porto stasera era contato senza Pepe, Otavio e Joao Mario, però ha giocato partite del genere. Il Porto ha qualche problema davanti, ma non è una squadra così forte se sei applicato. Alla fine però prende un palo e una traversa. Le chiusure di Darmian a campo aperto sono monumentali. Non devi dare peso eccessivo alla qualificazione, saresti piccolo altrimenti, questo dev’essere un punto di partenza. L’Inter è molto di più nel pensiero e nella valutazione, ha sofferto troppo per valere i quarti di finale. Io avrei fatto partire titolare Lukaku, lui è stato decisivo per il passaggio del turno. Secondo me queste sono partite del suo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.