Mondo Inter

Adani: «Ma Sanchez non era finito? Guardate i numeri che ha con l’Inter!»

Adani se la prende con i critici di Sanchez e utilizza dei dati statistici per rilanciare il cileno, protagonista in Empoli-Inter con un assist. Ecco come l’ex difensore nerazzurro si è espresso a Bobo TV sul canale Twitch di Vieri.

IL RILANCIO – La buona prova di Empoli ha fatto salire Alexis Sanchez nelle gerarchie. Un qualcosa che fa contento Daniele Adani e che gli permette di contestare i critici del cileno: «Ma non era finito? Ha fatto nove gol e dodici assist nelle ultime ventitré partite nell’Inter il giocatore finito, quello non decisivo. A Empoli Sanchez ha dato una palla a Danilo D’Ambrosio dove non c’era spazio. Con le prime due l’Inter ha margine, però chi ha giocato meno ha fatto bene. Ha giocato con le punte piccole: l’Inter può giocare in diversi modi, perché ha costruito la rosa così. Possono stare tutte insieme le quattro punte, sono molto complementari con un tipo di gioco che varia. Con la Juventus ho visto poco di buono, partita molto brutta secondo me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.