Mondo Inter

Adani: «Lukaku deve allenarsi per fare sempre bene! Non come Benzema»

Adani nel corso della diretta su Twitch della “BoboTV” ha parlato anche lui di Romelu Lukaku, allineandosi a quanto detto da Antonio Cassano (vedi le sue dichiarazioni).

NON COME ALTRIAdani parlando del Belgio in riferimento agli Europei, ha parlato in particolare della condizione fisica di Lukaku: «Il Belgio quest’anno può dire la sua, anche se ormai da parecchio tempo diciamo così. Hanno l’età giusta. È tra i primi posti nel ranking insieme alla Francia. Romelu Lukaku? Dentro quel corpo fa fatica a fare bene determinati gesti tecnici rispetto altri giocatori che hanno una connessione corpo-mente che di colpo va al piede. I piedi per tutti sono uguali! Poi dipende da come ti alleni, da come pensi. Lukaku quando deve lottare con tre addosso fa fatica a trovare la velocità, la brillantezza. Se lui sta bene fisicamente il pensiero è fine, ma parte in una posizione di svantaggio rispetto un Karim Benzema. Contro il Milan ha messo una bella palla per Lautaro Martinez perché stava bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.