Mondo Inter

Adani: “Lautaro meno incisivo ma presente! Perisic? Il discorso di Icardi…”

Daniele Adani – ospite negli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista – nel post partita di Inter-Rapid Vienna ha parlato in particolare della prestazione di Lautaro Martinez e del ritrovato Ivan Perisic, apparso più concentrato.

NON SOLO PER IL GOL – In riferimento al match vinto dall’Inter ai danni del Rapid Vienna, Adani commenta così la prestazione di Lautaro Martinez: «Positivo perché come sempre sostengo che l’attaccante non dipende solo dai gol e Lautaro ne è l’esempio, meno incisivo ma presente. Un attaccante presente anche quando non tocca la palla, dà la possibilità di aprire gli spazi e si porta dietro un paio di difensori. Più gioca e più trova fiducia, e sta bene anche nella fatica: non avendo paura della fatica la va a cercare, non vive solo per il gol, e questo è importante».

SU PERISIC – Poi un commento riguardo Ivan Perisic, giocatore secondo lui ritrovato soprattutto sotto il punto di vista mentale: «Perisic a gennaio si era quasi tolto la maglia, avrebbe preferito cambiare aria. Il discorso di Icardi lo ha reso più tranquillo, e ha ricominciato meglio di quando aveva finito, non solo in riferimento a questa stagione o al mondiale giocato, ma in generale. Adesso è più serio, più concentrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.