Mondo Inter

Adani: “Lautaro meno incisivo ma presente! Perisic? Il discorso di Icardi…”

Daniele Adani – ospite negli studi di “Sky Sport” in qualità di opinionista – nel post partita di Inter-Rapid Vienna ha parlato in particolare della prestazione di Lautaro Martinez e del ritrovato Ivan Perisic, apparso più concentrato.

NON SOLO PER IL GOL – In riferimento al match vinto dall’Inter ai danni del Rapid Vienna, Adani commenta così la prestazione di Lautaro Martinez: «Positivo perché come sempre sostengo che l’attaccante non dipende solo dai gol e Lautaro ne è l’esempio, meno incisivo ma presente. Un attaccante presente anche quando non tocca la palla, dà la possibilità di aprire gli spazi e si porta dietro un paio di difensori. Più gioca e più trova fiducia, e sta bene anche nella fatica: non avendo paura della fatica la va a cercare, non vive solo per il gol, e questo è importante».

SU PERISIC – Poi un commento riguardo Ivan Perisic, giocatore secondo lui ritrovato soprattutto sotto il punto di vista mentale: «Perisic a gennaio si era quasi tolto la maglia, avrebbe preferito cambiare aria. Il discorso di Icardi lo ha reso più tranquillo, e ha ricominciato meglio di quando aveva finito, non solo in riferimento a questa stagione o al mondiale giocato, ma in generale. Adesso è più serio, più concentrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh