Mondo Inter

Adani: «Lautaro Martinez? Quando scelse l’Inter c’erano due squadre»

Adani torna indietro di tre anni, quando l’Inter ha preso Lautaro Martinez dal Racing. L’ex difensore nerazzurro, nel corso di “Bobo TV” sul canale Twitch di Vieri, ricorda come due squadre volessero il Toro.

PREFERENZALautaro Martinez è da tre anni all’Inter, e ora sta trattando il rinnovo di contratto (tempi allungati per il cambio di agente e le vicende societarie). Quando è arrivato nel 2018, però, i nerazzurri hanno dovuto battere una concorrenza agguerrita, con Piero Ausilio che andò direttamente in Argentina per chiudere l’acquisto. Daniele Adani ricorda: «C’erano due squadre, Borussia Dortmund e Atlético Madrid. Lui ha scelto l’Inter, anche grazie all’intermediazione di Javier Zanetti e Diego Milito (all’epoca dirigente nel Racing, ndr). Lui ha scelto l’Inter, ma lo volevano là. Lautaro Martinez può andare ovunque, è un giocatore che può giocare in qualsiasi contesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh