Mondo Inter

Adani: «Lautaro Martinez non si ferma. Inter se rimane applicata…»

L’Inter vince contro la Salernitana nel segno di Lautaro Martinez e dei cambi nel secondo tempo. Daniele Adani pone un quesito alla Domenica Sportiva sulla Rai.

PERCORSO – Daniele Adani descrive il punto di forza degli uomini di Simone Inzaghi: «Lautaro Martinez è cresciuto e non si è mai fermato. Negli ultimi 3 anni ha segnato 19, 21 e 28 gol. Con la sua rosa l’Inter può permettersi di giocare un’altra partita contro la Salernitana nel secondo tempo con i 5 cambi effettuati. Questa è una squadra che se applicata dipende solo da se stessa. Deve rimanere così però»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button