Mondo Inter

Adani: «La UEFA sfinisce i giocatori! Atalanta arriva davanti alla Juventus»

Adani attraverso la diretta Twitch sul canale di Bobo Vieri, ha detto la sua in merito alla questione Superlega e UEFA, facendo riferimento anche al campionato e l’esempio Atalanta.

SUPERLEGA E UEFA – Adani esprime un suo parere in merito alla Superlega senza risparmiarsi nei confronti dell’UEFA: «La Superlega è stata un terremoto di tre giorni e ora è passato. La Superlega è stata spiegata e presentata male, ma allo stesso tempo è chiaro che bisogna fare calcio. FIFA e UEFA non possono sfinire i campioni con troppe partite, perché poi sono i club a pagar loro gli ingaggi. Che giochino o che siano infortunati come Robert Lewandowski che si è perso delle partite importantissime col Bayern Monaco a causa della gara contro Andorra in Nazionale. Se tu non intervieni per controllare mettendo un tetto alle spese da tutti i punti di vista, non se ne esce».

IN CAMPIONATO – Adani, continuando a parlare di UEFA, fa un esempio in campionato tra Juventus e Atalanta, dicendo che comunque i nerazzurri arriveranno davanti ai bianconeri: «Per fare calcio serve un progetto e il modello da seguire è sotto gli occhi di tutti già in Italia, come per esempio l’Atalanta. Per blasone vale un cinquantesimo rispetto la Juventus, ma le arriva davanti in campionato e in Champions League. La UEFA e la FIFA avrebbero avuto più volentieri la Juventus in Europa, e non vanno biasimati, però parliamo di sport e bisogna andare sul campo, giocarsela sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh