Mondo Inter

Adani: “Juventus molto più forte di Inter! Lautaro Martinez e Brozovic…”

Adani parla nel pre-partita di Inter-Parma, sfida in programma alle ore 18.00 a San Siro e valida per la nona giornata di Serie A. Ospite negli studi di “Sky Sport”, l’ex calciatore sottolinea la netta differenza tra i nerazzurri e la Juventus (QUI il report del match contro il Lecce)

IMPARAGONABILI Daniele Adani parla del testa a testa tra Juventus e Inter, la quale oggi contro il Parma ha la chance di tornare in testa: «Scontro Inter-Juventus fino alla fine? Non sono accostabili secondo me, è molto più forte la Juventus e credo francamente che lo dimostri tutte le partite. Anche se l’Inter oggi tornasse avanti, la Juventus rimane più forte. Le partite sono fatte di risultati e di performance, l’Inter in questo momento sa giocare anche le partite sporche, riesce a raccogliere punti sia quando fa bene che quando fa male. È una squadra vera, ma secondo me c’è ancora abbastanza differenza tra la Juventus e tutte le altre».

ATTACCANTE MODERNO – Adani loda poi le qualità di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic: «Cosa mi piace di Lautaro Martinez? Il gioco più del gol, perché dire il gol è troppo semplice. L’attaccante ha bisogno di far crescere la squadra, di diventare un punto di riferimento. Lautaro è un centravanti assolutamente moderno e gioca con qualsiasi altra tipologia di attaccante. Brozovic è già due anni che gioca così, quando migliori come squadra è normale che chi è un po’ più avanti trova pace e creatività. La Juventus ha tantissimo talento e lavoro, l’Inter ha talento e grande lavoro, quello di Conte. Il tecnico nerazzurro ti migliora sia da un punto di vista mentale che tattico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.