Mondo Inter

Adani: «Inter a viso aperto col Napoli, ma resta un dubbio»

Adani ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, sollevando anche un dubbio. Ne ha parlato durante la nuova puntata di “vivaelfutbolreal” su Twitch.

UN DUBBIOLele Adani ha parlato così riguardo il pareggio tra le due squadre al vertice, sollevando un suo dubbio: «L’Inter ha provato a fare la sua partita contro il Napoli, ha giocato a viso aperto. Alla fine della fiera hanno colpito due pali, oltre il rigore di Calhanoglu, anche il palo di Dimarco. L’Inter ha giocato in casa contro Napoli, Juventus e Milan facendo due punti. Fermo restando che sono tutte lì, io vorrei capire dove può migliorare questa squadra. Ha difetti? Dove può migliorare? Perché non so se si trovano delle risposte a questo. Perché è assolutamente identitaria, ma dove vai a migliorarla? Questo resta il dubbio».

Momento amarcord e l’attaccante più “forte”

RICORDO – Adani poi ha risposto a una domanda di Cassano: «L’attaccante ce mi ha impressionato di più? Didier Drogba quando giocava in Francia: Marsiglia-Inter 1-0, da solo mandava al bar me, Cannavaro e Cordoba. A palla lontana, se lo prendevi, era fatto di marmo. Io ho marcato Gullit agli inizi della mia carriera, lui era un’altra cosa. Ci pigliava per il culo tutti e rideva… Ci picchiava e ci portava in giro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.