Mondo Inter

Adani: “Inter, Vecino punta inventata? Icardi da capire, Lautaro Martinez…”

Ospite del post partita di Europa League su Sky Sport, l’ex difensore Daniele Adani ha commentato Eintracht Francoforte-Inter 0-0 di stasera. Secondo lui Lautaro Martinez è stato bravo a procurarsi il rigore poi sbagliato da Marcelo Brozovic e, con Mauro Icardi ancora in dubbio, per il ritorno di giovedì prossimo potrebbe essere avanzato Matias Vecino.

CAMBIO DI UOMINIDaniele Adani comincia l’analisi di Eintracht Francoforte-Inter partendo da come Lautaro Martinez ha ottenuto il rigore: «Scaltro, ha preso la posizione aspettando il colpo, anche prevedendolo. È stato non dico ingenuo il difensore (Gelson Fernandes, ndr) però avrebbe dovuto arrestarsi prima, capire che l’attaccante aveva preso posizione e non dare possibilità all’arbitro: Lautaro Martinez ha capito, sul colpo cade per tetrra e non è in rigore pieno, però nella posizione e nella dinamica il difensore non doveva dare dubbi all’arbitro, doveva staccarsi. Come Luciano Spalletti deve gestire il ritorno? Dovrà valutare sulla condizione fisica dei rimanenti, quindi credo Matteo Politano, ha già fatto la punta al Sassuolo, e capire se Matias Vecino può essere una punta inventata, visto che in area di rigore ci arriva bene. C’è da capire se Mauro Icardi abbia la capacità, la voglia, la predisposizione a questo punto non solo a recuperare ma anche a essere disponibili, perché se il ragazzo da venti giorni fa cure e non si allena in una settimana devi capire se è in condizione. Secondo me la partita dell’Inter è stata talmente forte che, nonostante il ritmo e il calcio di questa squadra che gioca molto in verticale, gli ha tolto un po’ di ispirazione, è una squadra che fa male a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.