Mondo Inter

Adani: “Inter, Vecino punta inventata? Icardi da capire, Lautaro Martinez…”

Ospite del post partita di Europa League su Sky Sport, l’ex difensore Daniele Adani ha commentato Eintracht Francoforte-Inter 0-0 di stasera. Secondo lui Lautaro Martinez è stato bravo a procurarsi il rigore poi sbagliato da Marcelo Brozovic e, con Mauro Icardi ancora in dubbio, per il ritorno di giovedì prossimo potrebbe essere avanzato Matias Vecino.

CAMBIO DI UOMINIDaniele Adani comincia l’analisi di Eintracht Francoforte-Inter partendo da come Lautaro Martinez ha ottenuto il rigore: «Scaltro, ha preso la posizione aspettando il colpo, anche prevedendolo. È stato non dico ingenuo il difensore (Gelson Fernandes, ndr) però avrebbe dovuto arrestarsi prima, capire che l’attaccante aveva preso posizione e non dare possibilità all’arbitro: Lautaro Martinez ha capito, sul colpo cade per tetrra e non è in rigore pieno, però nella posizione e nella dinamica il difensore non doveva dare dubbi all’arbitro, doveva staccarsi. Come Luciano Spalletti deve gestire il ritorno? Dovrà valutare sulla condizione fisica dei rimanenti, quindi credo Matteo Politano, ha già fatto la punta al Sassuolo, e capire se Matias Vecino può essere una punta inventata, visto che in area di rigore ci arriva bene. C’è da capire se Mauro Icardi abbia la capacità, la voglia, la predisposizione a questo punto non solo a recuperare ma anche a essere disponibili, perché se il ragazzo da venti giorni fa cure e non si allena in una settimana devi capire se è in condizione. Secondo me la partita dell’Inter è stata talmente forte che, nonostante il ritmo e il calcio di questa squadra che gioca molto in verticale, gli ha tolto un po’ di ispirazione, è una squadra che fa male a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh