Mondo Inter

Adani: «Inter, una cosa nuova nell’interpretazione. Si vede pochissimo»

L’Inter ieri ha vinto 2-1 contro la Lazio grazie ai gol di due difensori, Bastoni e Skriniar. Adani, da Bobo TV sul canale Twitch di Vieri, si sofferma sul primo e trova un lato particolare del gioco di Inzaghi.

LA NOVITÀDaniele Adani ha trovato una peculiarità da parte di Simone Inzaghi: «L’Inter l’abbiamo analizzata tante volte. Può fare meglio, può avere un po’ più di difficoltà: quando vinci tutte le partite e le meriti c’è poco da dire. C’è una cosa che mi piace tantissimo ed è nuova nell’interpretazione: il modo in cui Alessandro Bastoni va a scambiare con Ivan Perisic. Bastoni gioca da centrale facendo tutto quello che fa il terzino e tutto quello che fa il centrale, scambiando con il quinto: è una cosa che si vede pochissimo. Vedendo gli altri campionati è difficile vedere il quinto che va davanti al terzo centrale, che è Bastoni, facendo l’uno-due partendo da dietro. Questa qua è una cosa che va evidenziata, perché è un modo di uscire coi difensori che raramente si è visto. In genere il quinto sta alto. Questa è un’intesa che è venuta fuori col tempo, quindi merito non solo a loro due ma anche all’allenatore. Marcelo Brozovic? Io penso che sia la centralità dell’Inter, potrebbe giocare un po’ più in verticale. È talmente in tutte le manovre, lui sa quando variare, ha gli occhi dietro la testa. Incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh