Mondo Inter

Adani: “Inter terza forza, rosa non meglio della Roma! Candreva fuorigioco”

Adani parla al termine di Inter-Parma negli studi di “Sky Sport”. L’ex difensore, oggi opinionista, non è d’accordo con la scelta del VAR sul gol del 2-2 di Lukaku. Inoltre valuta la squadra di Conte come terza forza del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni

FUORIGIOCO Daniele Adani parla del gol del 2-2 di Romelu Lukaku in InterParma, convalidato dal VAR dopo una lunga consultazione: «Il VAR avrà un margine di errore, loro avranno avuto un’altra immagine oppure la proiezione della distanza tra piede e spalla. Per il sottoscritto questo è fuorigioco, però io ripeto non sono il VAR. Il dibattito non cambierà le polemiche, ma tranquilli che il regolamento non basterà a mettere tutti d’accordo».

TERZA FORZA – Adani poi smonta l’ipotesi di un’Inter anti-Juventus, mettendo la rosa nerazzurra sullo stesso piano di quella della Roma: «L’Inter non è giovane negli uomini ma nel percorso, non dimentichiamo che ha vinto contro Cagliari e Udinese soffrendo. È una squadra fresca di costruzione, difficilmente avrebbe deluso contro Juventus, Barcellona o Borussia Dortmund perché gioca con molti giocatori nuovi e in quelle partite si esalta. In quelle contro le piccole è più difficile, dovrebbe essere più avanti nella costruzione. Bisogna andare piano nel fare l’Inter la seconda forza del campionato. Io credo che l’Inter sia la terza squadra del campionato e non sono così sicuro che come rosa sia migliore della Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.