Mondo Inter

Adani: “Inter terza forza, rosa non meglio della Roma! Candreva fuorigioco”

Adani parla al termine di Inter-Parma negli studi di “Sky Sport”. L’ex difensore, oggi opinionista, non è d’accordo con la scelta del VAR sul gol del 2-2 di Lukaku. Inoltre valuta la squadra di Conte come terza forza del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni

FUORIGIOCO Daniele Adani parla del gol del 2-2 di Romelu Lukaku in InterParma, convalidato dal VAR dopo una lunga consultazione: «Il VAR avrà un margine di errore, loro avranno avuto un’altra immagine oppure la proiezione della distanza tra piede e spalla. Per il sottoscritto questo è fuorigioco, però io ripeto non sono il VAR. Il dibattito non cambierà le polemiche, ma tranquilli che il regolamento non basterà a mettere tutti d’accordo».

TERZA FORZA – Adani poi smonta l’ipotesi di un’Inter anti-Juventus, mettendo la rosa nerazzurra sullo stesso piano di quella della Roma: «L’Inter non è giovane negli uomini ma nel percorso, non dimentichiamo che ha vinto contro Cagliari e Udinese soffrendo. È una squadra fresca di costruzione, difficilmente avrebbe deluso contro Juventus, Barcellona o Borussia Dortmund perché gioca con molti giocatori nuovi e in quelle partite si esalta. In quelle contro le piccole è più difficile, dovrebbe essere più avanti nella costruzione. Bisogna andare piano nel fare l’Inter la seconda forza del campionato. Io credo che l’Inter sia la terza squadra del campionato e non sono così sicuro che come rosa sia migliore della Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.