Mondo Inter

Adani: «L’Inter sa la strada per contendere tutti i trofei, controlla!»

Adani si fida tanto dell’Inter, che in questi 4 anni con Simone Inzaghi sta raggiungendo livelli top. L’ex difensore e oggi opinionista sottolinea un dato.

SQUADRA IN CONTROLLODaniele Adani, ospite fisso della “Domenica Sportiva” su Rai Due, ha detto la sua sulla squadra di Simone Inzaghi, che vincendo sabato si è portata momentaneamente a più sul Napoli. Allo stesso tempo, mercoledì sera, i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Bayern Monaco di Vincent Kompany nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Le parole dell’opinionista: «L’Inter ha il miglior undici della Serie A e il miglior organico anche nei 23, ma meritarlo è anche un’altra cosa. Dà sempre la sensazione di essere in controllo: se vuole fare punti, fa i punti che gli servono; se deve fare l’impresa, fa l’impresa. E con Inzaghi l’Inter ha lo stesso numero di vittorie del Real Madrid e le uniche due squadre che hanno meglio sono Liverpool (55) e Manchester City (56). E mercoledì giocherà nel suo stadio che conterà 75 mila anime. È una squadra veramente forte, una società che ha lavorato bene. Sa qual è la strada per contendere tutti i trofei». In casa, in campionato, con Inzaghi in panchina la Beneamata ha vinto 54 partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.