Mondo Inter

Adani: “Inter squadra pronta! Ecco cosa servirà a gennaio. Esposito…”

Lele Adani, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista e commentatore di “Sky Sport” nel prepartita di Brescia-Inter ha parlato della squadra allenata da Antonio Conte, soffermandosi poi in particolare su Sebastiano Esposito e il mercato di gennaio.

INTER DI CONTE«Conte deve trovare sempre la perfezione dentro il campo nelle giocate, nei duelli. L’Inter non è una squadra che si nasconde dietro il “work in progress” ma cerca semplicemente nel quotidiano di acquisire credibilità, Vecino è un giocatore importante o dall’inizio o a partita in corso, sia da mediano che da mezzala, da incursore. Lui necessita di quella sua forza mentale che questa squadra non può fare a meno e possono venire fuori delle risorse che non ti aspetti, come ad esempio Esposito che ha dato qualcosa però questo serve anche a recuperare giocatori che non sono ancora in condizione e non hanno assimilato le idee di gioco».

MERCATO DI GENNAIO«Serve una punta perché Esposito deve fare un altro recupero, nonostante il recupero di Alexis Sanchez. Serve un centrocampista interno e uno esterno, perché Lazaro non sappiamo che giocatore sia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.