Mondo Inter

Adani: «Inter senza piano B, ma non parlatemi di squadra moscia!»

Adani analizza la situazione dell’Inter, che ieri ha perso contro la Juventus per 1-0 non riuscendo a centrare il sorpasso sul Napoli.

MANCANZACome Antonio Cassano, anche Daniele Adani ha parlato a Viva El Futbol, ha detto la sua su Juventus-Inter. L’ex difensore e oggi opinionista parla di piano B e mancanza di alternative: «Se tu sei la più forte ma sei distratto e pigro, e io ci metto Lautaro Martinez come sbaglia, in generale i punti ti scappano. L’Inter non ha estremi che dribblano e questi ti mancano. Soprattutto quando vai a giocare in Europa dove si gioca di gamba, di iniziativa. Ti mancano quelli, non li ha dietro e quindi fortifichi un solo modo di giocare. L’Inter è imprevedibile ma la conosci, non ha altre soluzioni. Ieri zero tiri in porta nella ripresa, non ha il piano B. Questione di rinnovamento di nuovi giocatori, di inserimento di nuovi giocatori. Poi la squadra si intimorisce un po’ e ti esce fuori il risultato di Venezia. Anche in casa con la Fiorentina non mi è piaciuta tanto».

Adani non vuole sentire parlare di Inter moscia

PRIMO TEMPO IMPORTANTE – Ma Adani non vuole sentire parlare di squadra moscia. E fa riferimento al primo tempo dei nerazzurri: «Inter moscia? Perché?! Non ricordo un primo tempo in casa della Juventus con così tante occasioni per la squadra rivale. Se fosse finita 3-0 nessuno avrebbe detto niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.