Mondo Inter

Adani: «L’Inter deve lottare per lo scudetto. Tornata sul cammino giusto»

La vittoria di ieri dell’Inter sul campo della Fiorentina, conferma il recupero di forma da parte dell’Inter dopo un brutto inizio stagionale. Lele Adani, negli studi di 90esimo Minuto su Rai Due, ha fatto il punto sul livello della squadra e sugli obiettivi per cui lottare.

STANDARD Lele Adani non ha dubbi sul livello dell’Inter, anche dopo la sofferta vittoria di ieri contro la Fiorentina: «Le milanesi hanno vinto facendo quattro gol e in modi diversi. L’Inter, con la vittoria sofferta di Firenze riprende quel cammino giusto che va a rispettare il suo standard. Il rientro di Lukaku non sarà un problema. È una squadra forte e nelle rotazioni ben vengano i giocatori forti. I gol di ieri sono stati fatti tutti bene, costruiti di collettivo, di qualità e di forza. È una squadra che, rispetto ai suoi valori, deve lottare per vincere lo scudetto. Chiaramente va registrata la difesa, ma è una squadra che vuole tornare grande anche in campionato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.