Mondo Inter

Adani: “Inter ripresa nel derby, veniva dalla partita più brutta in dieci anni!”

Daniele Adani, difensore dell’Inter nelle stagioni 2002-2003 e 2003-2004, ha parlato a Sky Sport di come è cambiata la parte finale di stagione per i nerazzurri, a seguito della vittoria nel derby contro il Milan del 17 marzo. Queste le sue parole.

SLIDING DOOR – Per Daniele Adani il 2-3 di due settimane fa al Milan ha cambiato non poco le sorti del campionato, visto quanto successo in Europa League poco prima: «L’Inter si è ripresa con un acuto nel derby, ma era in un momento di fatica. Tre giorni prima del derby ha fatto forse la partita più brutta degli ultimi dieci anni, contro l’Eintracht Francoforte, poi ha avuto un acuto importante perché non essendoci punto di ritorno tre punti in più o in meno, in questo momento della stagione, spostano tanto. Una partita come ti condanna ti può resuscitare, ci sono gli scontri diretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh